project

Notte bianca (il 7 giugno) in Santa Trinita a Prato: live in piazza d BRK Project

Dischi & Live, Prato

Mercoledì 7 giugno 2017 è Notte Bianca in Santa Trinita. Il quartiere sito nel centro storico di Prato, che per l’occasione sarà chiuso al traffico, vedrà le vie animarsi in una serata (dalle 20 a mezzanotte) all’insegna dell’estate, del gusto e del divertimento, con i negozi del quartiere che per l’occasione rimarranno aperti e con molti appuntamenti di intrattenimento.

BRK Project: il top del blues, del rock e del funk, in collaborazione con il Bar Cecco, suonerà live in Piazza San Niccolò. Federico Baracchino sarà in postazione per creare melodie con la chitarra, Jako sarà alla sezione ritmica del basso e Luca Solini alla postazione della batteria: con questa formazione va in scena (live dalle 21.30) il BRK Project. Il progetto ripropone le grandi sonorità della musica rock, blues e funk: una grande alchimia musicale che porta sul palco un super mix, dando vita ad un sound esclusivo ed originale attraverso l’esecuzione di grandi cover. Durante la serata il Progetto BRK riproporrà brani attinti dal repertorio rock/blues della combo John Mayer trio, di slowhand Eric Clapton, del maestro del soul Stevie Wonder, del grande chitarrista Stevie Ray Vaughan e, ovviamente, di Jimi Hendrix. Oltre alle leggende musicali appena citate, BRK Project ripropone anche brani e sonorità di altri storici chitarristi, per una serata musicale davvero imperdibile ed emozionante.

Ad abbellire la Piazza San Niccolò e le altre vie, esposizioni di vespe, moto e auto d’epoca, maggiolini e Harley Davidson.

Evento Fb — https://www.facebook.com/events/1801815996799252/?ti=icl

Lascia un commento