Next Generation Livorno: presentazione venerdì 29 gennaio dei progetti per il Recovery Fund. Con il sindaco Salvetti ci saranno Eugenio Giani presidente della Regione, Maria Ida Bessi presidente della Provincia, Paolo Dario docente di biorobotica alla Scuola Sant’Anna

Next Generation Livorno: i progetti per il Recovey Fund della città labronica e del territorio provinciale, saranno presentati venerdì prossimo 29 gennaio 2021, alle ore 11, presso il Terminal Crociere.

Ad illustrare la proposta della città e del territorio di Livorno relativa al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza sarà il sindaco Luca Salvetti. Con lui sul palco Eugenio Giani Presidente della Regione Toscana, Maria Ida Bessi, Presidente della Provincia, Paolo Dario, prorettore alla terza missione della Scuola Sant’Anna di Pisa, docente di Biorobotica all’Istituto di BioRobotica della Scuola Sant’Anna di Pisa.

Il dossier che sarà presentato venerdì racchiude le idee e le ambizioni, discusse, condivise e poi tradotte in vere e proprie proposte progettuali, alcune già in essere ed altre nuove, che riguardano partite fondamentali per il futuro della città di Livorno, dell’intero territorio provinciale e per molti versi dell’intera Regione nel suo collegamento con la costa labronica e il suo porto.

La presentazione sarà trasmessa in diretta tv dal canale 14 del digitale terrestre e in live streaming sul sito www.telegranducato.it.