NEW YORK FASHION WEEK / Chiara Boni La Petite Robe: colori caldi e ispirazione Gauguin per una primavera-estate 2019 frizzante ed energetica

Tinte vivaci e stampe vibranti colorano un’eleganza femminile e sofisticata. Per la stagione primavera/estate 2019, Chiara Boni La Petite Robe – che ha sfilato questa settimana sulla passerella della fashion week di New York – si è ispirata allo stile pittorico suggestivo e coinvolgente del periodo tahitiano di Paul Gauguin (a seguire alcuni outfit della sfilata).

Tonalità esuberanti e calde di arancione, giallo, ambra, rosso e amarena esaltano il mood gioioso della collezione, che vibra di una contagiosa positività. É un’estate frizzante ed energetica quella ideata da Chiara Boni, stilista fiorentina con maison a Milano, da vivere sotto il solleone dei tropici o immerse nella brezza dolce del Mediterraneo, che riempie l’aria del profumo del bergamotto, del limone e del gelsomino.

Le stampe sono protagoniste della collezione, che riflette lo stile raffinato tipico del marchio. Caratterizzate da un look più naïf o da un’attitudine grafica, motivi sgargianti incontrano silhouette ultra femminili per una seducente joie de vivre.

Alla sfilata erano presenti in prima fila: Lara Trump, Chloe Stroll, Nina Senicar, Alona Avramenko, Kasia Aleksandra, Alicia Rountree, Nadejda Savcova, Julie Mintz, Derek Warburton, Emily Men, Elisabeth Elm, Liliana Nova, Valentina Carli, Nichole Galicia, Chiara Ferragamo e Elena Corsini.