Nek, “Solo. Chitarra e Voce”: due concerti a Castiglioncello (il 20 agosto, Castello Pasquini) e a Forte dei Marmi (il 21, a Villa Bertelli). I compensi devoluti al fondo lavoratori dello spettacolo di Music Innovation Hub

“Solo, Chitarra e Voce”. Quest’estate, NEK Filippo Neviani è tornato a suonare dal vivo.Poche date speciali, che lo vedono sul palco da solo, chitarra e voce, per provare a lanciare un piccolo messaggio di ripartenza per il settore della musica in difficoltà a cui, anche grazie a questi concerti, arriveranno alcuni sostegni concreti. Tra queste date , quella di giovedì 20 agosto 2020 al Castiglioncello Festival (Castello Pasquini, organizzazione LEG) e quella di venerdì sera, 21 agosto al Villa Bertelli Live a Forte dei Marmi (organizzazione LEG e AD Management).

I compensi dell’artista di queste date verranno devoluti al fondo per i lavoratori dello spettacolo di MUSIC INNOVATION HUB, un’impresa sociale che ha lo scopo di supportare musicisti e professionisti del settore musicale in questo momento di crisi globale.

Questa la tracklist dell’album, prodotto da NEK insieme a Luca Chiaravalli, Gianluigi Fazio, Float e Emiliano Fantuzzi: il primo singolo “Perdonare”, “Ssshh!!!”, “Imperfetta Così”, “Una Canzone Senza Nome”, “E Sarà Bellissimo”, “Amarsi Piano”, “Le Montagne”, “A Mani Nude”, “Allora Sì”, “E Da Qui (Family Version)”.

www.nekweb.com

www.instagram.com/nekfilipponeviani

www.facebook.com/NekOfficial

https://twitter.com/NekOfficial