#MyBay per l’opening party dell’Astragalo. Tra sfilata di moda, cena di gala, uno speciale gelato blu e la musica di Marco Lux

Dischi & Live, Livorno

Il grande giorno è arrivato: tutto è ormai pronto per l’opening party #MyBay che inaugurerà la stagione estiva 2018 all’Astragalo Club, affacciato a picco sulla splendida Baia del Quercetano a Castiglioncello. Il principale ritrovo della movida notturna sulla Costa degli Etruschi è sempre pronto ad offrire nuove emozioni e festeggerà l’arrivo dell’estate 2018 con un weekend esplosivo: si comincia venerdì 1 giugno con le sfilate di Miss Blumare (cena a partire dalle 20.30 ed evento a partire dalle 22.30) e si proseguirà sabato 2 giugno con una notte tutta da vivere e ballare.

Marco Lux
Marco Lux

Partendo dalla cena di gala per arrivare all’inaugurazione del giardino a picco sulla scogliera e del nuovissimo ed esclusivo privée in collaborazione con Roberto Cavalli Vodka. Ma la vera protagonista sarà come sempre la musica: in consolle nel dancefloor ci sarà Marco Lux, uno dei più rampanti deejay del panorama dance italiano, accompagnato dal vocalist toscano Mirko Saya. Nel privèe Cavalli, invece, saranno protagonisti i performer Cristiano Matto e Duccio’s.
Infine una piccola chicca, che sabato 2 giugno vedrà servire a tutti i clienti un gelato speciale blu come lo splendido mare castiglioncellese e al gusto di mojito, appositamente creato per Astragalo da un’azienda del territorio.

Lascia un commento