Hotel_Bernini_Firenze_presentazione_Libro_MyWay

“My Way”, vita aneddoti e ricordi di Gianni Mercatali. Presentazione del libro (scritto da Umberto Cecchi) all’Hotel Bernini di Firenze

Firenze, Libri & Fumetti

Una vita ricca di incontri, personaggi, storie. Una vita che lo vede muoversi tra moda, costume, food e molto altro ancora.

mercatali2

Gianni Mercatali, fiorentino (e lucchese di adozione da parecchi anni), è prima di tutto un grande “comunicatore”, colui – cioè – che racconta e fa raccontare… un signore simpaticissimo che può essere considerato il capostipite delle “pubbliche relazioni”.

Tra Firenze e la Versilia (da ricordare “A tavola sulla spiaggia”), guardando al resto del mondo. Il libro “My Way. Vita, aneddoti e ricordi di Gianni Mercatali” (edizioni Gruppo Editoriale) scritto da Umberto Cecchi, giornalista, ex direttore della Nazione, viene presentato domenica 10 marzo 2019 alle ore 18 al ristorante La Chiostrina / Hotel Bernini di Firenze (piazza San Firenze), con l’autore e il protagonista del libro che, per un pomeriggio, i racconti e aneddoti di una vita li racconterà in viva voce.

Lascia un commento