“My Way”, vita aneddoti e ricordi di Gianni Mercatali. Presentazione del libro (scritto da Umberto Cecchi) all’Hotel Bernini di Firenze

Una vita ricca di incontri, personaggi, storie. Una vita che lo vede muoversi tra moda, costume, food e molto altro ancora.

mercatali2

Gianni Mercatali, fiorentino (e lucchese di adozione da parecchi anni), è prima di tutto un grande “comunicatore”, colui – cioè – che racconta e fa raccontare… un signore simpaticissimo che può essere considerato il capostipite delle “pubbliche relazioni”.

Tra Firenze e la Versilia (da ricordare “A tavola sulla spiaggia”), guardando al resto del mondo. Il libro “My Way. Vita, aneddoti e ricordi di Gianni Mercatali” (edizioni Gruppo Editoriale) scritto da Umberto Cecchi, giornalista, ex direttore della Nazione, viene presentato domenica 10 marzo 2019 alle ore 18 al ristorante La Chiostrina / Hotel Bernini di Firenze (piazza San Firenze), con l’autore e il protagonista del libro che, per un pomeriggio, i racconti e aneddoti di una vita li racconterà in viva voce.

Lascia un commento