Musical ed emozioni circensi: “Madagascar” al Verdi di Firenze (annullato lo spettacolo a Livorno) e “Alis” con il Nouveau Cirque (all’ObiHall)

Un inizio anno all’insegna del musical. Dopo “Grease” (andato in scena a fine gli ultimi tre giorni del vecchio anno) ecco “Madagascar” che sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, va in scena al Teatro Verdi di Firenze alle 16.45 e 20.45 con replica domenica 7 alle 15.30. madagascarIl musical era atteso anche a Livorno il giorno 4 gennaio, ma lo spettacolo è stato annullato (i rimborsi potranno essere richiesti nei punti vendita presso cui sono stati acquistati i biglietti. Chi ha acquistato online riceverà il rimborso direttamente sul conto corrente).

Dal 4 al 7 gennaio 2018 è atteso anche “Alis”, Christmas Gala con i migliori artisti del Nouveau Cinque. L’appuntamento è all’ObiHall di Firenze (il 4, il 5 e il6 alle ore 20.30, domenica 7 alle ore 11 e alle ore 16). Applaudito nel primo anno di tour da oltre 54mila spettatori, “Alis”  vede in scena i più grandi artisti del circo moderno che si sono esibiti a livello internazionale. “Uno show unico e senza interruzioni – si legge sulla scheda – che emoziona, diverte, meravigli e tiene con ilfiato sospeso”. Biglietto da 27,50 euro.