Musica e specialità gastronomiche nel Gran Teatro di Torre del Lago. E il Club del Negroni presenta il “Pucciniano Dream”

In cantina e in cucina

Musica, specialità gastronomiche e bere di qualità, il Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago si appresta a vivere una festa tutta da gustare. L’appuntamento, che rientra nel programma di Buon Compleanno Viareggio per festeggiare i 197 anni della proclamazione della città, è organizzato dalla Fondazione Festival Pucciniano e dall’associazione Sorriso Viareggino ed è fissato per mercoledì 2 agosto 2017.

La serata inizierà alle 20 con Alleluja Band, “musicisti del cuore” spettacolo di musica e danza tradizionali del Malawi, dalle 21.00 nell’auditorium Caruso al via il concorso tra band indipendenti che si alterneranno in spettacolari performance live: The Berries, Hi Lo Mid, Fuori Posto, Blips, Leave Behind, Abramo Butrichi. Il programma musicale della serata si completa, nel giardino esterno, con le bellissime voci di Simone Rossi e Samanta Giorgetti, meravigliosamente sospese tra il piano bar classico e la pop lirica.

A far da gran cerimoniere il Club del Negroni che per l’occasione presenterà il suo 13esimo Negroni, “Pucciniano Dream”, dedicato al maestro, ingredienti segreti ma sapori e profumi che richiamano le atmosfere bohémien di inizio secolo. Lasera del 2 agosto il Club del Negroni di Vareggio per l’occasione resterà chiuso ed invita tutti alla festa al Gran Teatro di Torre del Lago. Considerato dalla stampa di settore una delle 12 eccellenze del bere di qualità in Toscana il Club del Negroni non poteva che abbinarsi ad uno street food di qualità e così per l’occasione si potranno assaggiare, grazie alla Cittadella del Pesce OP di Viareggio, due speciali sandwich ispirati alla tradizione della cucina viareggina. 

Lascia un commento