zero

Musica, musica, musica… ecco i principali live in Toscana nel mese di novembre. Con Renato Zero, The Chemical Brothers, Mengoni, Capossela e Vecchioni

Dischi & Live, Firenze, Livorno, Pistoia

Un novembre, quello di questo 2019, ricco di eventi musicali in giro per la Toscana. Vediamo quali artisti e quali tour faranno tappa nelle prossime settimane.

RENATO ZERO / “Il Folle in tour” è Renato Zero, che a inizio mese ha cominciato il suo itinerario nei Palasport italiani dove presenta anche i brani del nuovo album “Zero il Folle”. Renato sarà al Mandela Forum di Firenze il 14 e 15 novembre 2019, mentre in dicembre – il 7 e l’8 – sarà al Modigliani Forum di Livorno.

THE CHEMICAL BROTERS / Come già anticipato su questo sito, l’appuntamento è per il con erto del 17 novembre 2019 al Modigliani Forum di Livorno.

MARCO MENGONI / In questo mese di novembre 2019, il cantante è in giro per l’Italia e farà tappa a Firenze (Mandela Forum) il 19 novembre.

VINICIO CAPOSSELA / Tappa  con il disco “Ballate per uomini e bestie” al Teatro Verdi di Firenze. Il concerto è in programma per il 29 novembre 2019.

ROBERTO VECCHIONI / Il professore – musicista – cantautore tona in Toscana, sul palcoscenico del Teatro Verdi di Montecatini Terme, la sera del 30 novembre.

 

Lascia un commento