Musica in Villa a Livorno: spostato al 29 novembre (data della morte del Maestro) lo spettacolo “Elvira povera donna. Amori e passioni nella musica di Giacomo Puccini”

Per la serie di concerti di Musica in Villa / Autunno 2019 c’è da segnalare lo spostamento dello spettacolo “Elvira povera donna. Amori e passioni nella musica di Giacomo Puccini”, melologo di e con Fulvio Venturi, il soprano Rosa Perez Suarez e al pianoforte Flavio Fiorini. L’appuntamento a Livorno era in agenda il giorno 15 novembre 2019: la nuova data è invece quella del 29 novembre, anniversario della morte di Giacomo Puccini. Lo spettacolo è previsto presso Villa Henderson (Museo di storia naturale del Mediterraneo) – Sala del Mare alle ore 18. Posto unico 10 euro, ridotto 7. Gradita la prenotazione. Info e prenotazioni musmed@provincia.livorno.it, tel. 0586 266711 oppure 266734.

Prossimi appuntamenti: il 6 dicembre alle 18 alla Villa del Presidente (via Marradi) “Cartoline musicali dall’Europa”; venerdì 20 dicembre alle 18, ancora alla Villa del Presidente, “Il Natale di Gesù Cristo”.