Musica evergreen in Capannina, anche per Sant’Ermete (patrono di Forte dei Marmi). L’aperitivo in terrazza, la musica di Stefano Bus, il cantante Alexis Buselli

Dischi & Live, Versilia

Una settimana all’insegna della musica evergreen e di grande successo in Capannina insieme alla buona cucina che caratterizza l’attività del locale. Il locale cult di Forte dei Marmi resta aperto tutte le sere sino a domenica 30 agosto 2020 compresa. 

Tutte le sere è previsto dalle 19 l’aperitivo in terrazza con la musica di Stefano Busà. L’incontrastato re dell’intrattenimento con le note sarà protagonista anche durante la cena spettacolo proponendo canzoni che fanno cantare tutti. Venerdì 28 agosto e sabato 29 agosto il cartellone prevede poi la presenza della rivelazione dell’estate.

Il cantante versiliese Alexis Buselli ha stupito tutti in questa estate in Capannina con una voce meravigliosa e capacità interpretative davvero importanti. Alexis proporrà il suo repertorio che spazia dai successi anni Cinquanta fino a quelli anni Novanta e quelli attuali, sia la sera di Sant’Ermete (quella di venerdì 28 agosto) sia sabato 29 agosto. 

L’appuntamento di Sant’Ermete per Forte dei Marmi è quello classico di fine estate, una stagione che comunque continuerà con successo anche ai primi di settembre. Domenica 30 agosto serata classica con aperitivo e cena-spettacolo animati soltanto da Stefano Busà.

In allegato il comunicato stampa e il materiale fotografico.

Credit fotografici: FABRIZIO NIZZA

 

Lascia un commento