Museo Franco Zeffirelli sempre aperto per i ponti di Pasqua, Festa della Liberazione e 1° maggio. Previste anche le visite guidate

Con l’arrivo della primavera, i giorni di apertura e gli orari del Museo Franco Zeffirelli, all’interno del complesso monumentale di San Firenze, nell’omonima piazza di Firenze, non subiranno variazioni. In particolare il museo sarà regolarmente aperto, con ingresso a pagamento, dalle 10 alle 18 (con chiusura della biglietteria alle ore 17) nei giorni di Pasqua e Pasquetta (domenica 1 e lunedì 2 aprile), della Festa della Liberazione (mercoledì 25 aprile) e durante l’intero ponte compreso da sabato 29 aprile fino a martedì 1° maggio.

La Domenica Metropolitana (con ingresso gratuito per i residenti di Firenze e della Città Metropolitana) nel mese di aprile è spostata al giorno 8.

Il giorno di chiusura del museo resta, come di consueto, il giovedì.

Nei giorni di Pasquetta (2 aprile), domenica 8 aprile, mercoledì 25 aprile e martedì 1 maggio, è previsto un programma di visite guidate a pagamento del museo alle ore 10.30 e alle 15: per info e prenotazioni telefonare al numero 055-2001586.