Mostra dell’arte del ricamo e del merletto alla Versiliana dal 26 al 28 aprile. Aperto il bando per la fiera promozionale (collaterale all’evento principale)

Arte del Ricamo e del Merletto: pubblicato il bando per partecipare alla fiera promozionale straordinaria in programma dal 26 al 28 aprile 2019 nel contesto del parco e della Villa Versiliana. L’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti ha infatti confermato all’interno della Villa ed il parco della La Versiliana l’appuntamento dedicato agli appassionati dell’antichissima arte del ricamo diventato, in questi anni, uno degli eventi più importanti ed autorevoli a livello nazionale con una quarantina di espositori tra associazioni, scuole e privati, mostre laboratorio, workshop, sfilate e gemellaggi internazionali. La fiera promozionale è una iniziativa collaterale alla mostra del Ricamo e del Merletto.

Il bando, pubblicato sul sito del Comune di Pietrasanta, si rivolge agli operatori commerciali: in particolare alimentari (esclusivamente prodotti naturali, enogastronomici e tipici regionali), non alimentari (esclusivamente articoli in fibre naturali sia tessili che per l’igiene personale, articoli per il cucito e il ricamo e merceria in genere, piante e fiori, oggettistica creativa e pubblicazioni attinenti ai fiori e al mondo del ricamo). I posteggi da assegna sono 15 i posteggi.

aperto il bando per partecipare alla fiera promozionale straordinaria I posteggi da assegnare sono 15. Le domande di partecipazione devono pervenire tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pietrasanta@postacert.toscana.itentro e non oltre il 10 aprile indicando in oggetto “Domanda fiera promozionale Arte del Ricamo 2019”.

Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it e pagina ufficiale www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts