Mostra del cinema di Venezia, tante star fra Excelsior e tappeto rosso. Il made in Italy di Ermanno Scervino indossato da Anna dello Russo e Georgina Rodriguez

Apertura della 78ma edizione della mostra internazionale del cinema di Venezia e come sempre si è assistito alla passerella di star più o meno famose. Molte attrici, giornaliste, influencer. E molti splendidi abiti della maison Ermanno Scervino, abiti che nascono nella fabbrica atelier alle porte di Firenze. Anna dello Russo ha scelto Scervino sia per l’arrivo all’Excelsior, con abito monospalla rosa pallido che per il red carpet di apertura quando è apparsa avvolta da un abito couture bustier in pizzo rosa con manica ampia drappeggiata e struttura a gabbia in crinolina e stecche fasciate in seta, custom-made.

Georgina Rodriguez (la compagna di Ronaldo) ha egualmente scelto due capi delle collezioni Ermanno Scervino. Per l’arrivo un abito in pizzo celeste e per il tappeto rosso un completo con giacca smoking doppiopetto e pantalone a zampa.

(Le foto sono Ermanno Scervino)

Anna dello Russo

Lascia un commento