Mostra del cinema di Venezia: red carpet per Andrea Iannone (pilota ufficiale Aprilia MotoGP) e l’influencer Giulia De Lellis (4,1 milioni di followers su Instagram) che indossa un fiocco con 1.650 cristalli Swarovski

Moda e Artigianato

Giulia de LellisAndrea Iannone e Giulia de Lellis, pilota ufficiale Aprilia MotoGp lui, influencer e personaggio televisivo lei, sono sbarcati al Lido di Venezia, sotto una pioggia di flash e circondati da tantissimi fan e curiosi, con un calendario fitto di eventi e premiere. Ma il grande giorno è stato quando hanno sfilato sulla passerella più ambita della Mostra internazionale del cinema di Venezia.

 

Per Iannone, quello di “The Laundromat” è stato il primo red carpet veneziano e per l’occasione, è apparso più elegante che mai in uno smoking Ermenegildo Zegna, capace di mettere in risalto il suo fisico sportivo ma con stile e ricercatezza. A completare il look gemelli, sempre firmati Ermenegildo Zegna, e scarpe Jimmy Choo.

Giulia De Lellis (che su Instagram conta 4,1 milioni di followers) ha sfilato sul red carpet con un abito Blumarine creato ad hoc per l’occasione, con l’intervento della stessa Giulia, dall’ufficio stile della maison. L’abito è caratterizzato da un corpetto strutturato a bustier in tulle con gioco di trasparenze e gocce di cristalli Swarovski applicati a mano, e gonna lunga color cipria in chiffon di seta con profondo spacco laterale. Il maxi fiocco gioiello in raso di seta con 1.650 cristalli Swarovski degradé ricamati a mano, rende il look ancora più speciale.A completare l’outfit scarpe custom V-Celebrity di Casadei color nude.

Per quanto riguarda, invece il suo beauty look, in linea con le tendenze del momento Giulia ha scelto uno smokey leggero con effetto bagnato sui toni del borgogna. Rossetto nude con una punta rosa confetto firmato Nars.

Lascia un commento