“Mogol racconta Mogol” alla Versiliana. Un tuffo nelle canzoni di Battisti, tanti aneddoti e la storia della nostra musica

Teatro e Danza, Versilia

Una narrazione appassionata del grande Giulio Mogol, unita alla interpretazione delle indimenticabili canzoni di Lucio Battisti e non solo, eseguite da Monia Angeli. Giovedì 16 agosto 2018 alle 21.30 nell’ambito della 39° edizione del Festival La Versiliana confezionata dal direttore artistico Massimiliano Simoni, il grande Giulio Mogol sarà infatti protagonista per raccontare i più grandi successi dello storico sodalizio musicale. ( biglietti da 27 a 50 euro – info 0584 265757 www.versilianafestival.it )
Lo spettacolo “Mogol racconta Mogol” unisce le canzoni di Lucio Battisti e Giulio Mogol reinterpretate da Monia Angeli. Nel repertorio brani quali «Mi ritorni in mente», oltre ad altri titoli senza tempo tra i quali «Anche per te», «La canzone del sole», «Fiori rosa, fiori di pesco», «29 settembre», «Emozioni», «Io vivrò», «Mi ritorni in mente», «Con il nastro rosa», «Sì, viaggiare», «Insieme a te sto bene», «La collina dei ciliegi» e «Pensieri e parole». Mogol racconterà aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana.

39° FESTIVAL LA VERSILIANA, ecco i prossimi eventi in scena:

17 agosto (fuori programma ) INTERVISTA AL CERVELLO – show con Fabrizio Diolaiuti e Dino Mancino
18 e 19 agosto MOMIX alla Versiliana
20 agosto BENJI E FEDE in SIAMO SOLO NOISE TOUR
21 agosto MAURIZIO BATTISTA in SCEGLI UNA CARTA
22 agosto VOCI DAL CORTILE di Edna Mazya, regia di Enrico Maria La Manna
(spazio Caffè della Versiliana)
23 agosto BEPPE GRILLO in INSOMNIA
25 agosto ANDREA BUSCEMI in IL MERCANTE DI VENEZIA di W. Shakespeare (Fondazione Sipario Toscana Onlus)

Lascia un commento