Moda e sport: al via il circuito Falconeri Golf Cup che proseguirà fino a settembre 2018. Nino Bertasio riconfermato ambassador del brand

Falconeri, da sempre vicino al mondo dello sport e della natura, celebra il suo legame con il mondo del golf.

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Nel weekend di sabato 7 e domenica 8 aprile 2018 ha infatti preso il via l’atteso circuito Falconeri Golf Cup (con cocktail nel flagship store di via Montegnapoleone). La prima tappa è stata sul green di Monza, poi il tour proseguirà nel periodo aprile – settembre 2018 con le gare di Bergamo, Treviso, Vicenza, Courmayeur, Torino, Brescia per concludersi infine il 29 settembre a Roma. Insieme a Falconeri, alcuni volti noti nel mondo del golf, ad intraprendere questo nuovo viaggio, in compagnia di Nino Bertasio, ambassador riconfermato per la terza stagione del marchio e Federica Fontana, personaggio tv e appassionata di golf (entrambi nella foto sopra il titolo).

Un legame forte quello tra Falconeri, con il suo stile raffinato e versatile, e uno sport elegante e affascinante come il golf, insieme a uno dei suoi massimi esponenti sulla scena, il golfista Nino Bertasio (nelle due foto, sopra e in basso). Classe 1988, il golfista italiano si è distinto nel 2008 per aver vinto il Campionato Italiano Amatori.

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Divenuto poi professionista nel 2011, ha inanellato una serie di vittorie che lo hanno visto parte del team della Nazionale Italiana alle Olimpiadi di Rio 2016. Un testimonial unico per Falconeri, espressione del Made in Italy e di successo in tutto il mondo.

Ecco il calendario delle gare, che si svolgerà con la formula stbl. doppio 4palle
Domenica 29 aprile /  GOLF CLUB BERGAMO “L’ALBENZA”
Domenica 13 maggio / GOLF CLUB VILLA CONDOLER (Treviso)
Sabato 14 luglio / GOLF CLUB ASIAGO (Vicenza)
Domenica 22 luglio / GOLF CLUB COURMAYEUR ET GRANDES JORASSES
Domenica 16 settembre / CIRCOLO GOLF TORINO LA MANDRIA
Sabato 22 settembre / GARDAGOLF COUNTRY CLUB (Brescia)
Sabato 29 settembre / CIRCOLO DEL GOLF ROMA ACQUASANTA

Falconeri, brand italiano acquisito nel 2009 dal gruppo Calzedonia, è specializzato nella realizzazione di maglieria per lei e per lui in cashmere e filati naturali. Il suo stile è minimale e versatile, sempre attento ai dettagli moda, in cui il binomio estetica e qualità diventa un unico imperativo. Il brand conta ad oggi oltre 70 punti vendita monomarca in Italia.