Moda e charity: sfilata di Ermanno Scervino (con Chopard) a Palazzo Antinori per sostenere Corri la Vita Onlus

Firenze, Moda e Artigianato

Ermanno Scervino ha sostenuto l’Associazione Corri la Vita Onlus con una sfilata esclusiva, a cui  seguito un cocktail, nella suggestiva cornice del rinascimentale palazzo Antinori di Firenze.

I capi sartoriali della collezione primavera/estate 2018 sono stati indossati, oltre che da modelle, da 15 giovani ragazze fiorentine, perfetta espressione della femminilità giovane e contemporanea dello stile di Ermanno Scervino. A essi sono stati abbinati gioielli Chopard, prestigiosa maison svizzera protagonista attiva delle attività socio culturali di Firenze, che è stata sostenitrice dell’evento.

m_dario nardelli, agnese renzi, ermanno scervino, larissa iapichino, fiona may, bona frescobaldi, rosaria frescobaldi

Durante l’evento, che ha avuto come madrine la due volte campionessa mondiale di salto in lungo Fiona May e sua figlia Larissa Iapichino, invitati, ospiti e modelle sono stati immortalati dall’obiettivo di Costantino Ruspoli, il grande fotografo di moda celebre per le sue storiche collaborazioni con le maggiori testate e case di moda a livello mondiale. Il ricavato della serata, che ha superato i 20.000 €, sarà interamente devoluto a favore di Corri la Vita Onlus (nella foto sopra, da sinistra, il sindaco Dario Nardella, Agnese Renzi, Ermanno Scervino, Larissa Iapichino, Fiona May, Bona Frescobaldi e Rosaria Frescobaldi)

Un ringraziamento speciale va a Piero e Francesca Antinori, per l’ospitalità a Palazzo Antinori. A Rosaria Frescobaldi, ideatrice dell’evento, con Silvia Orsi Bertolini ed Ornella Pontello.
A Matteo Brogi e Massimo Sestini per il servizio fotografico (nella foto sotto Eleonora Ricceri, Marina Ricceri Margherita Pratesi, Elena Poccianti).

eleonora ricceri, martina ricceri, margherita pratesi, elena poccianti

Lascia un commento