Karlie Kloss;Robert Buchbauer;Andrea Bocelli;Veronica Berti

MILANO FASHION WEEK / 4. I cristalli Swarovski illuminano il red carpet (con fotogallery). Poi Naomi, Karlie, Bocelli e l’icona pop Boy George

Moda e Artigianato

Swarovski ha aperto la Milano Fashion Week primavera-estate 2018 con un glittering party celebrando le star protagoniste della nuova campagna. Karlie Kloss, brand ambassador Swarovski, è arrivata all’esclusivo evento indossando un vestito personalizzato con cristalli Swarovski disegnato da Ronald van der Kemp insieme a alcune star della campagna: Naomi Campbell, Jourdan Dunn, Chiara Ferragni, Boy George, Fei Fei Sun, Maggie Jiang, Bryanboy e Nolan Funk (nella foto sopra il titolo da sinistra: la top model Karlie Kloss, Robert Buchbauer di Swarovski, Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Karlie Kloss, protagonista della campagna, ha detto: “Le feste sono il momento ideale per stare insieme e celebrare le persone che amiamo e che sono speciali per noi: è questo il significato della campagna. È stato davvero incredibile lavorare con così tante persone di talento che, tra l’altro, mi stanno molto a cuore. È stato fantastico condividere questa esperienza con Jourdan Dunn, Fei Fei Sun, Ruby Rose e, naturalmente, Naomi Campbell, che è sia mentore che amica per me. Sono molto grata di aver potuto vivere un’esperienza del genere”.

Robert Buchbauer, CEO della divisione Swarovski Consumer Goods Business, ha accolto anche altri nomi dello star-system come le supermodelle Alessandra Ambrosio e Martha Hunt. L’esclusivo evento che si è svolto in una prestigiosa villa nel cuore della Brianza è stato animato da suggestive performance musicali di star internazionali tra cui la vincitrice dell’award, la violinista lituana Saulè Kilaité, il tenore italiano di fama mondiale Andrea Bocelli, la cantante americana Daya e dj set dell’icona pop inglese Boy George. All’evento, sono intervenuti più di 400 ospiti tra cui la conduttrice televisiva Victoria Cabello, la showgirl e modella Cristina Chiabotto, l’attrice cubana Mariela Garriga, l’attrice russa, ex modella e conduttrice Natasha Stefanenko, il cantante Marco Mengoni, la modella Tina Kunakey e molti altri, tra cui Anna Tatangelo, Madalina Ghenea, Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Caterina Balivo e Tina Leung.

IL BRAND – Swarovski offre un ampio portafoglio di prodotti caratterizzati da perizia artigianale e creatività. Fondata nel 1895 in Austria, l’azienda progetta, produce e commercializza cristalli di alta qualità, gemme naturali e sintetiche oltre che prodotti finiti come gioielli, accessori e sistemi di illuminazione. Ora gestita dalla quinta generazione della famiglia, Swarovski Crystal Business vanta una portata globale con circa 2.800 negozi in 170 Paesi, oltre 27.000 dipendenti e un fatturato di circa 2,6 miliardi di euro nel 2016. 

Lascia un commento