“Miao” celebra Halloween: il nuovo braccialetto in macramè di Cruciani C per la “notte delle streghe”

Un micio nero (ma anche di altri colori) per la notte di Halloween. E’ quello che Cruciani C ha deciso di creare per la “notte delle streghe 2017”. Il braccialetto in macramè si chiama “Miao” e celebra appunto la ricorrenza di Ognissanti.Un gioiello speciale che va ad ampliare la già ricchissima linea di accessori realizzati in raffinato macramè, dall’inconfondibile stile italian luxury pop.

micio
Il braccialetto “Miao” inversione rosa

 Quest’anno il simbolo scelto per rappresentare in maniera iconica tutta la magia e il fascino di Halloween, è il gatto. Misterioso, sinuoso e capace di muoversi silenziosamente nell’oscurità della notte più buia, è da sempre considerato collegato al mondo dell’ignoto. Nel medioevo si credeva che le streghe potessero trasferirgli il loro spirito ed i loro poteri.

I nuovi bracciali sono disponibili in diversi colori, argento, blu navy, nero, antracite, rosa antico. Ci sono poi due varianti impreziosite da luminosi fili dorati di lurex, “Sandalwood” e “Rose Pearl”. Anche il packaging è stato creato appositamente ed è di colore argento, decorato con le figure dei gatti di due diverse tonalità, grigio satinato e nero.