Mercato Centrale di Livorno: le serate in musica Alle Vettovaglie con la direzione artistica di percorsi musicali. Il 27 giugno On The Meno, il 4 luglio La Pàrd Pop Live Show

Dischi & Live, Livorno

Dopo il sold out della prima serata dal vivo post covid di sabato 20 giugno con il duo delle Missteryke e la loro serata dedicata alla musica italiana, ecco i prossimi appuntamenti presso il Mercato Centrale di Livorno, frutto della collaborazione tra Percorsi Musicali, centro polifunzionale musicale che ne cura la direzione artistica e Alle Vettovaglie street e confort food di eccellenza che ospita i live. E’ sempre possibile mangiare e bere ed è obbligatoria la prenotazione per poter avere il proprio posto al 347.7487020. Gli eventi sono gratuiti.

Sabato 27 giugno 2020 ore 21.00: On The Mend (foto sopra il titolo)

Gli On The Mend sono: Chitarra, voce, violino, flauto dolce e percussioni in un repertorio che mescola l’irish folk con la musica country, il western con la canzone d’autore fino a formare un mondo sonoro particolarissimo e affascinante. Sia che vogliate ascoltare un concerto di musica acustica in un’atmosfera rilassata, sia che vogliate cantare tutta la sera, gli On The Mend sono la scelta migliore.

Daniele Pistocchi: chitarra e voce
Valentina Cantini: voce, violino,flauto, percussioni


 

Sabato 4 luglio ore 21.00: La Pàrd Pop Live Show 


Elena Pardini ” LaPàrd “, accompagnata al pianoforte dal maestro Alex Bimbi, si esibirà in uno show frizzante e divertente dove la protagonista indiscussa sarà la sua voce, particolare ed emozionante. Una messa in scena colorata dei migliori successi Italiani e Internazionali rivisitati in chiave ironica e teatrale.

 

Lascia un commento