Mense scolastiche, il Comune di Rosignano Marittimo apre il bando dal 18 maggio al 19 giugno

Livorno

E’ aperto dal 18 maggio al 19 giugno 2020 il bando del Comune di Rosignano Marittimo per presentare domanda di iscrizione al  servizio  di refezione scolastica dell’anno scolastico 2020/2021 per gli alunni che frequentano le scuole del territorio comunale.
Il bando per l’accesso al servizio di refezione scolastica deve essere presentato unicamente per i bambini che si iscrivono per la prima volta alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie, non è necessario per i bambini che già hanno usufruito del servizio nell’anno scolastico in corso, cioè  per le riconferme del servizio.
Per usufruire del servizio è prevista una quota di compartecipazione alle spese da parte delle famiglie definita in base al valore ISEE.
In caso di altri figli che usufruiscono di servizi comunali di scuolabus, refezione o nido, la quota di compartecipazione è ridotta del 20%. Con valore Isee inferiore a 6.550 euro si è esenti dal pagamento.  
E’ possibile inoltre usufruire di una dieta personalizzata o menù differenziato compilando un apposito modulo (disponibile sul sito internet del Comune oppure presso l’ufficio Servizi Educativi, da consegnare con le modalità previste nel Bando).
Il modulo di domanda può essere compilato ed inoltrato direttamente on line tramite nella sezione “Servizi on-line” – “Servizi scolastici” del sito del Comune, accedendo mediante Spid o registrazione sul sito stesso.
In alternativa il modulo relativo al bando può essere scaricato dalla sezione “Bandi e avvisi vari”, compilato ed inoltrato tramite portale APACI, PEC all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it o per mail all’indirizzo refezione@comune.rosignano.livorno.it .
In caso di presentazione della domanda per PEC o mail occorre allegare un documento di identità in corso di validità del richiedente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Unità Servizi Educativi ai numeri:  0586 724238, 724213, 724223, 724391.

Lascia un commento