Maria Teresa, Maria Alberta e Silvana sono le prime tre vincitrici del concorso “Caccia ai Golden Books” presso la Biblioteca Sirio Giannini di Seravezza

Maria Teresa Viviani, Maria Alberta Tranchida e Silvana Coci (foto sopra il titolo) : sono le prime tre vincitrici del concorso “Caccia ai Golden Books” lanciato con successo dalla Biblioteca comunale “Sirio Giannini” di Seravezza. Una simpatica iniziativa, molto apprezzata dagli utenti, che all’amore per la lettura unisce il gusto del gioco e il piacere di concorrere alla vittoria di uno dei premi in palio (libri, naturalmente).
201200218_vincitrici Golden Books_Maria Alberta Tranchida
Maria Alberta Tranchida
Seguendo gli indizi forniti sui social della Biblioteca, le tre argute lettrici hanno indovinato i Golden Books della sezione adulti, che erano rispettivamente “La valle Bianca” di Sirio Giannini, “Il buio oltre la siepe” di Harper Lee e “Autodifesa di Caino” di Andrea Camilleri.
201200218_vincitrici Golden Books_Maria Teresa Viviani
Maria Teresa Viviani
Restano adesso da scoprire i tre Golden Books della sezione ragazzi. Partecipare è semplice: basta scegliere un libro dallo scaffale e richiederne il prestito. Saranno i bibliotecari a comunicare se si tratta o meno di uno dei sei Golden Books. In caso di vincita, il premio verrà consegnato immediatamente. Il concorso è aperto a persone di ogni età e non ha un termine prestabilito. Si concluderà solo quando l’ultimo dei sei Golden Books verrà trovato. I sei vincitori saranno richiamati in occasione dell’evento “Libri sotto l’albero 2020” per festeggiare la vittoria.