Maria Kochetkova e Sebastian Kloborg: due star per un fuori programma al Gran Galà del festival della danza a Pietrasanta

La programmazione del Dap Festival (Danza e Arte a Pietrasanta fino al 1 luglio) prosegue fitta in vista dello spettacolo di giovedì 29 giugno 2017 al Comunale con i ragazzi delle scuole e in vista del gran galà di sabato 1 luglio in Versiliana sul cui palco ci sarà un fuori programma ad effetto nel passo a due fra il grande coreografo danese Sebastian Kloborg e la solista del San Francisco Ballet e dell’American Ballet Theatre Maria Kochetkova. I due interpreti di danza, famosi a livello internazionale, giunti a Pietrasanta richiamati dalla prima edizione di questo evento che mescola ballo e arti figurative, hanno infatti deciso di regalare al pubblico del Dap Festival un fuori programma che sta tenendo tutti con il fiato sospeso. La loro esibizione sarà infatti inserita nella scaletta del 1 luglio, già resa molto interessante dall’allestimento originale di Jørgen Haugen Sørensen attorno a cui il coreografo Sebastian Kloborg ha cucito uno spettacolo degno dei grandi teatri di Broadway e Mosca.

Prezzo biglietto: il biglietto d’ingresso alle serate di esibizione al Teatro Comunale (27 e 29 giugno) costa 15 euro, con riduzione a 10 euro per gli allievi di scuole di danza. La serata di gala conclusiva del 1 luglio al Teatro La Versiliana costa 30 euro, 20 euro, 15 euro.
Tutte le informazioni sul sito: www.dapfestival.it