“Mamma Mia!” arriva in Toscana: prima tappa a Peccioli, poi (per due sere) alla Versiliana e infine a Follonica

Il musical “Mamma Mia!” arriva in Toscana. Firmato Massimo Romeo Piparo e prodotto dalla Peep Arrow Entertainment, vede in palcoscenico in qualità di protagonisti tre attori amatissimi dal grande pubblico, ovvero Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz (nella mini fotogallery a seguire alcune foto di scena dello spettacolo, ph. di Antonio Agostini).

Lo spettacolo sarà in scena martedì 25 luglio 2017 alle ore 21 a Peccioli nell’ambito della rassegna 11 Lune (Anfiteatro Fonte Mazzola).

Lunedì 31 luglio, invece, ci sarà la serata bis a Marina di Pietrasanta. Questo spettacolo precede quello inserito da tempo per il 1° agosto nel programma ufficiale del Festival. Ma visto che la data è stata subito sold out è stata aggiunta quella del 31 luglio. 

Domenica 13 agosto l’appuntamento sarà invece a Follonica per il Follonica Summer Festival (Arena spettacolia Parco Centrale)

Dopo il grandissimo successo al Teatro Romano di Ostia Antica, al Forte Village di Pula e al Marostica Summer Festival, “Mamma Mia!” toccherà la penisola in lungo e largo e continuerà la stagione in autunno per poi arrivare sul palco del Teatro Sistina di Roma per le vacanze natalizie.