MAGNETIC OPERA FESTIVAL. Jazz e non solo con il crooner Matteo Brancaleoni e la Italian Swing Band. Appuntamento il 6 luglio (ore 22) alla Torre della Linguella di Portoferraio

Livorno, Musica

Prosegue il Magnetic Opera Festival organizzato all’Isola d’Elba dall’Associazione Culturale Maggyart: il secondo appuntamento si terrà lunedì 6 luglio 2020 alle ore 22.00 nella scenografica Torre della Linguella a Portoferrario.

Protagonista di questo appuntamento sarà Matteo Brancaleoni, “il crooner italiano” che negli anni si è esibito e ha collaborato con personaggi e musicisti del calibro di Michael Bublé, Renzo Arbore, Fiorello, Stefano Bollani. Brancaleoni porterà alla Torre della Linguella, insieme alla Italian Swing Band, un concerto jazz e swing in cui non mancheranno gli omaggi ad alcuni dei suoi idoli musicali, come Frank Sinatra, Dean Martin e Nicola Arigliano.

Il concerto è ad ingresso gratuito ma è gradita la prenotazione al tel. 377 2628955 o a maggyart@hotmail.com  

L’appuntamento successivo sarà sabato 11 luglio 2020, sempre alle ore 22.00, nella Piazza di Porto Azzurro con Le Div4s.

Magnetic Opera Festival è realizzato dall’Associazione Culturale Maggyart.

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito. E’ gradita la prenotazione.

Per informazioni: Maggyart Associazione Culturale Artistica / Tel. +39 377 2628955  maggyart@hotmail.com  www.maggyart.it  

Pagina Facebook: MaggyartCapoliveri

Instagram: maggyartcapoliveri

Lascia un commento