Luca Argentero indossa la moda di Falconeri (è brand ambassador) salendo in sella ad un sidecar

Prosegue la vicinanza di Falconeri al mondo del cinema che riconferma Luca Argentero come brand ambassador. Luca, che ha già collaborato in passato con il brand, sarà brand ambassador per la stagione autunno-inverno 2018-19 e primavera-estate 2019. L’attore incarna al meglio con il suo stile elegante, chic e sofisticato il target di riferimento del marchio.

image009-3

Sono le nostre passioni a raccontare chi siamo. Nella vita frenetica di oggi, riappropriarsi del proprio tempo e cercare di vivere tutte le esperienze prefissate è quasi un dovere. Ritagliarsi dei piccoli momenti per portare avanti le proprie passioni, cercare di non farsi inghiottire dalla routine e vivere appieno ogni singolo giorno è quello che fa della vita, una vita vissuta. Racconteremo – dicono da Falconeri – come Luca sposi perfettamente questo concetto e nonostante i mille impegni riesca sempre a trovare dei momenti per portare avanti le proprie passioni. I capi Falconeri sono i perfetti compagni di viaggio, versatili, pratici e caratterizzati da uno stile senza tempo, sono perfetti in ogni occasione.

Luca Argentero si svela nei momenti intimi, tra l’impulso improvviso di salire sul sidecar e il piacere di indossare un capo Falconeri. Luca Argentero sceglie il cashmere Falconeri per i suoi viaggi in sidecar: tra Ultralight e Ultrasoft, sempre alla ricerca del comfort.

(nella foto Luca Argentero indossa un cardigan a collo alto interamente realizzato in cashmere ultrasoft con abbottonatura centrale, prezzo 267 euro).