Con Lorenzo Sansoni tutte le sfaccettature dell’espressività vocale e dell’improvvisazione

Sarà la voce jazz di Lorenzo Sansoni, cantante e improvvisatore vocale lucchese classe 1989, la protagonista del terzo appuntamento con Fuori Jazz, rassegna che porta 10 serate di musica live nella caffetteria del cinema La Compagnia (via Cavour 50/r, a Firenze), domenica 18 giugno 2017 alle 22. In programma un concerto per esplorare tutte le sfaccettature dell’espressività vocale, dalla parola cantata all’uso strumentale, attraverso un repertorio che abbraccia la musica a tutto tondo e in cui il jazz diventa libertà interpretativa, improvvisazione e impronta personale. In formazione insieme a Sansoni, vincitore nel 2015 del prestigioso concorso Chicco Bettinardi per nuovi talenti del jazz italiano, anche Eugenio Stella alla chitarra, Piero Spitilli al basso e Bernardo Dori alla batteria (ingresso libero).

Ditta Artigianale al Cinema, situato all’interno del cinema La Compagnia è anche coffee bar, ristorante e gin bar, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 24.

Info e prenotazioni: 055 2741541 | info@dittartigianale.it | www.dittaartigianale.it | www.eventimusicpool.it www.cinemalacompagnia.it