Loredana Bertè e “LiBerté”: il nuovo tour parte il 17 novembre dal Verdi di Montecatini Terme

“Non sono una signora” è stato il più grande successo di Loredana Bertè, scritto da Ivano Fossati uscì nell’estate del 1982 vendendo oltre mezzo milione di copie e restando in classifica per 22 settimane. LiBertè – prodotto da Luca Chiaravalli – esce dopo 13 anni dall’ultimo lavoro in studio. La scrittura dei brani vede la conferma come autrice della stessa artista e la partecipazione di autori che avevano già collaborato con lei (come Ivano Fossati e Maurizio Piccoli), di autori della nuova generazione come Fabio Ilacqua e Gerardo Pulli e, per la prima volta, la collaborazione con un grande artista come Gaetano Curreri.

Questa la tracklist di LiBertè: Intro, LiBertè, Maledetto Luna Park, Babilonia, Una donna come me, Messaggio dalla Luna, Anima carbone, Tutti in Paradiso, Davvero, Gira ancora, Non tic dico di no, Outro.

Dopo l’uscita del nuovo progetto discografico l’artista è in tour con il “Libertè Tour Teatrale 2018-2019″, che toccherá le più importanti città italiane: il 17 novembre 2018 ci sarà il debutto proprio in Toscana, a Montecatini Terme – Teatro Verdi. Quindi il 27 Milano – Teatro Nazionale e poi
07/12 Vicenza, Teatro Comunale;  10/12 Legnano, Teatro Galleria;  15/12 Torino, Teatro Colosseo;  29/03/2019 Firenze, Teatro Obihall; 06/04 Varese, Teatro Openjobmetis;  12/04 Rimini, RDS Stadium Theater; 16/04 Roma, Teatro Bravaccio; 06/05 Milano, Teatro Nazionale; 17/05 Bergamo, Teatro Crebbero (calendario in aggiornamento da parte dell’organizzazione). La radio partner del tour è Rtl 102.5.

Sito ufficiale: www.loredanaberte.it
Twitter : https://twitter.com/loredanaberte Facebook:https://www.facebook.com/loredanabertepaginaufficiale Instagram: @loredanaberteofficial