Lo show di Intimissimi diventa una sfilata nel bosco incantato. In passerella Irina, Isabeli e Anne V. Guest star Sarah Jessica Parker e Chiara Ferragni

Moda e Artigianato

Dopo 4 anni di incanto e musica con Intimissimi on Ice all’Arena di Verona, il brand di lingerie torna a sfilare con uno show dove gli ospiti sono invitati a scoprire un bosco magico, luogo perfetto per raccontare una fiaba italiana e internazionale, contemporanea ed eterna, fatta di fascino e seduzione, di potenza vitale e femminilità. Già dall’arrivo nella location si respira un’atmosfera fiabesca. Un giardino segreto, una serra antica in cui perdersi, dove risuona il canto di un pettirosso e si ode il volo di una farfalla. Qui è la natura che prende il sopravvento. The Enchanted Forest, con scenografici chandelier che illuminano con suggestiva poesia una passerella di spettacolare bellezza. È questo il regno sovrannaturale dove si muovono le modelle di Intimissimi. Dee, fate, femme fatale che incedono con passo suadente e sicuro. Fate boschive, banshee seduttive dal fascino contemporaneo, che mostrano lingerie e sottovesti, pyjamas e kimono, in un trionfo  di brassière e culotte, di body intarsiati e corpetti, di ricami come tattoo o di decori western style. Look femminili dove bralette e mutandine dall’allure sofisticata, in seta e pizzo, si mixano con dettagli di cristalli o di tulle see-through. Preziosi i tocchi in velluto liquido, in dentelle, inmacramè, in paillettes o in seta effetto light bondage (alcune uscite in passerella, ph. Daniele Venturelli).

Ad aprire la sfilata Irina Shayk, la cui potente allure è legata da anni al brand di cui è oggi ambasciatrice mondo, seguita da altre 25 modelle tra cui spiccan Isabeli Fontana e Anne V. Sulle note di una suadente colonna sonora sfilano su un tappeto di foglie le fate boschive e le vamp di Intimissimi; la lingerie è accessoriata da leggiadri mantelli di pizzo, stiletto con piume, copricapi da Folies Bergère, in un’alternanza di bianco, nero, maculato, rosso e fantasie fiorate.

Un esercito di fascinose fanciulle, che viene accompagnato on stage da una presenza maschile.
L’uomo Intimissimi sfila, infatti, indossando nightwear e intimo, a sottolineare un altro successo del marchio, la fortunata apertura degli store “only for him”.

Intimissimi Fashion Show 2018
Intimissimi Fashion Show 2018 / Sarah Jessica Parker
Ph. Daniele Venturelli

Parterre de rois per la serata dell’evento, andato in scena il 5 settembre, con riflettori sul front row per Sarah Jessica Parker, testimonial del brand per la prossima stagione. La
regina di Sex and the city, che meglio di chiunque altra ha raccontato cosa sono le donne e cosa vogliono per sentirsi belle e felici, è davvero l’emblema della consapevolezza odierna del femminile, dello stile, del glamour. Al suo fianco siede la regina dei social media, Chiara Ferragni, neo sposa e neo mamma, che col suo fresco intuito parla alle donne di tutto il mondo, da un device.

Sarah – la travolgente icona di quando le donne si raccontano davanti a un Cosmopolitan, o facendo shopping assieme (comprando lingerie e tacchi 12) – e Chiara, il punto di riferimento per le donne che si ritrovano nelle community online, fiere di essere come vogliono, in un click.

intim5
Chiara Ferragni

Ed è anche per le fan di SJP e le follower di Chiara, per tutte le donne che Intimissimi – racconta una nota – crea ogni giorno una favola nuova. Tra le altre celebrities internazionali, le it-girls Alexa Chung e Jourdan Dunn, personalità tra le più riconosciutedalle community online appassionate di moda.

L’hairstyling è stato affidato a Franco Gobbi, utilizzando ghd Italia.
Il trucco è stato realizzato da Jessica Nedza, utilizzando i prodotti Diego Dalla Palma Milano.
Tutti gli stiletto e gli stivali in passerella di Primadonna Collection.
I copricapi con piume e strassdi Ely B.

Lascia un commento