Livorno, una serata (il 28 agosto) con la Corale Mascagni e le più belle melodie da opere di Giuseppe Verdi. Al museo di Storia Naturale del Mediterraneo (ore 21)

Venerdi 28 agosto, alle ore 21, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo (via Roma 234 a Livorno), concerto Corale “Pietro Mascagni” che si esibirà in un concerto lirico in onore di Giuseppe Verdi. (Sopra il titolo: la locandina dell’evento).

Nel corso della serata verranno eseguite straordinarie melodie del grande compositore dell’Ottocento tra tte da: La Forza del Destino, I Lombardi, La Traviata, Simon Boccanegra, Luisa Miller, Aida, Don Carlo.

Per la Corale si esibiranno: il soprano Francesca Scarfi, il tenore Roberto Bucchioni, il basso Paolo Morelli, al pianoforte Giorgio Maroni.

L’ingresso è a offerta libera.

È obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento posti consentiti nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali per Covid – 19 (MAX 80 POSTI).

Informazioni e prenotazioni: musmed@provincia.livorno.it Tel. 0586 266711 – 266734 lun-mer-ven-ore 9-13; mar-gio-sab ore 9-19; dom 15-19