Livorno, il sindaco Salvetti riceve in Comune l’ammiraglio Marzano, presidente della Lega Navale Italiana

Il sindaco di Livorno, Luca Salvetti, ha ricevuto  in Comune l’Ammiraglio Donato Marzano, presidente della Lega Navale italiana. Presenti all’incontro l’assessora alla portualità Barbara Bonciani, il contrammiraglio Piero Vatteroni delegato regionale della Lega Navale e il presidente della Lega Navale livornese Fabrizio Monacci.

Nel corso dell’incontro si è parlato dell’importante istituzione storica radicata in tutto il territorio nazionale e attiva nel sociale e nelle attività ambientali e di tutela del mare.

Un aspetto importante che è stato sottolineato è quello che riguarda la sezione sportiva agonistica che si occupa di diffondere gli sport nautici, in particolare, vela, canottaggio e canoa, coinvolgendo giovani e persone mature.

A Livorno, la sede locale della Lega Navale è molto attiva con particolare attenzione al mondo del disagio. Numerose infatti sono le iniziative organizzate nel corso dell’anno, anche in collaborazione con altre associazioni, rivolte ad attività di promozione e utilità sociale.