
Livorno, divieto temporaneo di balneazione nello specchio d’acqua “Accademia sud”. Il provvedimento non riguarda la spiaggia del Lazzaretto
L’Amministrazione comunale di Livorno ha disposto il divieto temporaneo di balneazione nello specchio d’acqua “Accademia Sud” (identificato in cartografia con il codice IT009049009006). L’ordinanza è stata emanata in seguito alla segnalazione di ARPAT dell’esito sfavorevole delle analisi sui campioni d’acqua prelevati lunedì 19 aprile 2021.
L’ordinanza rimarrà in vigore fino a quando le nuove analisi non daranno esito favorevole alla balneazione.
Il tratto di costa interessato è interno all’Accademia Navale, e il divieto di balneazione non riguarda la spiaggia del Lazzaretto.
Articoli Correlati
Rally turistico Ca-Pi-Li: da Cascina al Monte Serra, poi un tour notturno sulle colline pisane e liv...
Metti un pomeriggio di quasi estate, alla Limonaia del Castello Pasquini… parlando di cinema a Casti...
Lucca Classica, il programma dell'ultima giornata (il 29 agosto) con due concerti e una conversazion...
27 GENNAIO. GIORNO DELLA MEMORIA. Alle scuole Micheli di Livorno si pianta un albero (giovedì 20 all...