Livorno, al via le prevendite per i musical (Madagascar e Mamma Mia!) e gli show di Brachetti, Giacobazzi e Pucci

Da giovedì 27 luglio 2017 si apre sul sito ufficiale Boxoffice www.boxol.it la prevendita per gli eventi fuori abbonamento alla stagione 2017/2018 del Teatro Goldoni proposti ed organizzati in collaborazione con Leg e Menicagli pianoforti: cinque spettacoli di grande richiamo e per tutte le età, come i musical Madagascar – A musical adventure, in una produzione brillante ed esuberante targata Dreamworks con i personaggi campioni d’incassi del film d’animazione e Mamma mia!, la celebre commedia degli anni 2000 che ha strappato applausi in tutto il mondo con le mitiche canzoni degli Abba con la regia ed adattamento di Massimo Romeo Piparo. Gli altri appuntamenti vedranno protagonisti artisti famosi come il trasformista Arturo Brachetti con il suo magico nuovo one-man show Solo e la travolgente comicità di Giuseppe Giacobazzi in Io ci sarò e Pucci con In…tolleranza zero.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti della Fondazione Goldoni con la straordinaria offerta estiva valida fino al 3 agosto: pacchetti a costi contenuti, con ulteriori incentivi per i giovani e le famiglie per favorire sempre più la frequentazione del Teatro. Una promozione che ha immediatamente incontrato il favore del pubblico: in sole 5 mattine di prevendita (il botteghino del Teatro è aperto il martedì e giovedì ore 10-13), gli abbonamenti prenotati sono 350, di cui il 60% sono nuovi. La campagna abbonamenti sarà inoltre attiva per tutta la durata di Effetto Venezia presso lo stand del Teatro in piazza del Luogo Pio.

“Vogliamo che il Teatro Goldoni sia all’altezza della sua città – ha affermato il direttore generale della Fondazione Goldoni Marco Leone – una città che sta affrontando sfide enormi, una città che cerca di ricollocarsi nel presente riprogettando il suo futuro. La città accetta sfide e il suo Teatro con lei. Certo abbiamo voglia di fare ancora di più, è la vita che si allunga che si estende si potenzia ed è anche per questa ragione che abbiamo scelto come nuovo testimonial della Stagione, Matteo, il primo nato dell’anno a Livorno. Ovviamente un simbolo di rinascita”.

Tutte le informazioni sulla prossima stagione e le offerte su www.goldoniteatro.it