Livorno, al via il cartellone estivo al Museo di storia naturale del Mediterraneo. Si parte il 10 giugno con lo spettacolo di cabaret “Fatti più in là”

Musica classica, cinema d’autore, jazz, teatro, cabaret, ce n’è per tutti i gusti nel ricco  cartellone di eventi estivi del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di via Roma a Livorno.

Quaranta serate di spettacoli che accompagneranno il pubblico fino alla fine di settembre.

Si parte giovedi 10 giugno, alle ore 21, con il cabaret del duo composto da Daniela Bertini e Matteo Micheli, che proporranno “Fatti più in là”, dialogo semiserio sull’amore e la distanza.

Una pièce teatrale brillante sulla liquidità dei rapporti sentimentali ai giorni nostri, ma anche sulle nevrosi, le fragilità e le difficoltà quotidiane della vita di coppia, in uno spaccato ironico e profondo al tempo stesso.

Per informazioni su costi e prenotazioni (obbligatorie) scrivere a segreterie.museo@provincia.livorno.it, oppure chiamare il num. 0586.2667711/734.

Orario segretaria:  il lunedi, mercoledi e venerdi ore 9-13, il martedi, giovedi e sabato ore 9-18, la domenica ore 15-18.  

In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno nella Sala del Mare

Nel rispetto delle norme anticovid è richiesto l’uso obbligatorio della mascherina FFP2