Live Rock Festival di Acquaviva, l’11 settembre concerto dei londinesi The Come is Coming. In apertura di serata conversazione tra Willie Peyote e Pippo Civati

Ancora ospiti internazionali al Live Rock Festival di Acquaviva (Siena), dove sabato 11 settembre 2021 approdano i londinesi The Comet is Coming, lanciatissimo trio sospeso tra jazz, elettronica e psych-rock. Shabaka, Danalogue e Betamax mettono insieme i codici espressivi di Sun Ra, Frank Zappa e Jimi Hendrix per “un viaggio galattico alla scoperta della musica di un nuovo mondo”.
Ascoltare per credere, ad esempio l’album “The Afterlife” – per il Guardian tra i migliori dischi degli ultimi anni – oppure il singolo “Summon The Fire” – milioni di click e ascolti – ma meglio vederseli dal vivo, gratis (prenotazione obbligatoria) ai Giardini Ex-Fierale, dove approdano anche la cantautrice Emma Nolde e il dj-set di Midgét.
In apertura di serata le note lasciano il posto alle parole, quelle di Willie Peyote e Pippo Civati, che qui proseguono lo scambio di opinioni su contesti musicali e culturali intrapreso con il libro “Dov’è Willie?”.

Ingresso libero, previa prenotazione obbligatoria sul sito https://dice.fm e attraverso la app Dice (1,50 euro). Per accedere occorre presentare il Green pass e un documento d’identità.
Inizio ore 21,30. Programma completo www.liverockfestival.it. Live Rock Festival è anche ristorante, birreria, con piatti della tradizione toscana da leccarsi i baffi.

Live Rock Festival è organizzato dal collettivo Piranha con il sostegno di Estra. La manifestazione ha il riconoscimento del Ministero della Cultura. Info tel. 393.4271047 – info@liverockfestival.it.


 
Di seguito il programma giorno per giorno.

Sabato 11 settembre
THE COMET IS COMING
EMMA NOLDE
DOV’È WILLIE? – TALK con Pippo Civati e Willie Peyote
MIDGÈT – DJ SET

Domenica 12 settembre
DIAFRAMMA
ESPAÑA CIRCO ESTE
GINEVRA
GOODBLESSCOMPUTERS – ALL’ALBA

Live Rock Festival 2021 – 25esima edizione
8_12 settembre – Acquaviva/Montepulciano (Siena)
Info: www.liverockfestival.itinfo@liverockfestival.it – 393.4271047
Ingresso libero prenotazione obbligatoria (1,5 euro) sul sito https://dice.fm e attraverso la app Dice

Lascia un commento