LibrArti in Villa! L’arte di renato Spagnoli in due libri di Diego Fra e Gian Marco Casini. Appuntamento nella biblioteca d’arte del Museo Fattori di Livorno (Villa Mimbelli)

LibrArti in Villa! “Renato Spagnoli: in direzione ostinata e contraria” e “Senza Motivo!” con gli autori Diego Faa e Gian Marco Casini

Arriva il secondo appuntamento con LibrArti in Villa! – Le presentazioni di libri d’arte nella  biblioteca del Museo Fattori.

Mercoledì 30 giugno 2021 alle ore 17:30 verranno presentati i due testi: “Renato Spagnoli: in direzione ostinata e contraria“e “Senza Motivo!” con gli autori Diego Faa e Gian Marco Casini.

I testi, sono le prime pubblicazioni che faranno parte di una collana dedicata ad approfondire temi e aspetti dell’arte di Renato Spagnoli, grande artista livornese mancato nel 2019.

L’incontro si terrà all’aperto, nel parco di Villa Mimbelli presso la biblioteca del Museo Civico G. Fattori. Modera: Valentina La Salvia

Alle presentazioni libri sarà presente l’Ape Tito, un bar itinerante che permetterà ai partecipanti, se lo vorranno di acquistare cibi e bevande rinfrescanti.

Coordinamento dell’evento a cura di Coop. Agave nell’ambito dell’ATI: 

Coop. Agave, Coop. Itinera e Coop Culture.

 

Per info:

Telefono: 0586 – 808001/ 824607

E-mail: infomuseofattori@comune.livorno.it