disco

LET’S DANCE. Tutti gli eventi nelle discoteche della Versilia, da Viareggio a Forte dei Marmi

Dischi & Live, Versilia

Un fine settimana (7 e 8 luglio 2018) ricco di appuntamenti: gli eventi in 
Versilia firmati Twiga Beach, Beach Club, Ostras Beach, Seven Apples, Maki Maki, La Capannina di Franceschi e Bussola Versilia accendono la movida (vedi la piattaforma www.discotecheversilia.it che offre anche info e prenotazioni  anche via Sms o WhatsApp al numero 347.477.477.2 o via email a info@discotecheversilia.it).

  • Sabato sera nelle discoteche in Versilia (7 luglio 2018)

Stardust al Twiga Forte dei Marmi.
La serata più elitaria d’Italia.
Dinner show con Rudy Smaila e deejay set sotto le stelle con Gianni Morri e Max Gigliotti per la serata più esclusiva dell’Estate 2018. Locale già tutto esaurito a cena e tantissime richieste per prenotare un tavolo nel super prive, nel prive o sulla spiaggia e assicurarsi così l’accesso al divertimento più sognato e desiderato della Versilia.

twiga

Inspirational (la notte farà il resto) al Beach di Cinquale 
Il sabato stile Ibiza delle discoteche in Versilia. Anche questa settimana tra maxi led wall, animazione, musica house e commerciale con il dj set di Mirco Martini il Beach Club Versilia si trasformerà in una discoteca di Ibiza.

beach sabato

La Playa Style Saturday all’Ostras /Marina di Pietrasanta
Durante la cena-spettacolo la voce dell’artista Sony Music Eliza G., dopocena i deejay set di Saintpaul e Andrew C., la carica di Eleonora Rossi e le bellissime modelle dell’agenzia Luca Scaglioni di Milano sono gli ingredienti della serata rigorosamente over 25 firmata Ostras Beach. Un appuntamento fisso lontano dai cliché e dagli stereotipi della movida per chi cerca un divertimento più maturo, sano e differente.

ostras

LadyBug alla discoteca Seven Apples
La serata più giovane e fresca tra le discoteche in Versilia.
Un meltin’pot di generi con deejay set di musica dance, house, hip hop, reggaeton e R&B trasformerà il giardino e il bordo-piscina del Seven Apple in uno dei punti più caldi della costa.

seven apples

Revolution al Maki Maki – Darsena / Viareggio
Il sabato sera che allarga i confini della Versilia.
Aperitivo in terrazza, cene al ristorante Maki Maki – con l’alternativa per gli appassionati di carne de La Churrascaria – e il deejay set di Franco Lippi per l’appuntamento che porta il Sabato sera in Versilia fino alla Darsena viareggina.

maki maki

Un’estate al mare alla Capannina Forte dei Marmi
La discoteca più antica del mondo.Il nuovo aperitivo in Versilia, il ristorante con cene a menu fisso, il deejay resident Charlie Dee, la band dal vivo, il tenore Giovanni Cervelli e il duo Stefano Natali e Stefano Busà al piano bar danno vita alla serata della discoteca aperta da più anni nel mondo, che quest’Estate compirà ben 89 anni. Un Sabato sera classico aspettando le prossime date di Jerry Calà in Capannina e le novità dell’Estate 2018.

capannina

Bussola Club Versilia / Focette
Cena spettacolo con la simpatia del deejay e showman Sandro Pozzi e dopocena si balla di fronte al mare sulla spiaggia di Focette.

  • Domenica sera nelle discoteche in Versilia

Harley & Muscle / Ostras Beach Club
Questa settimana l’aperitivo al tramonto più elegante e chic della Versilia vede protagonista il duo Harley & Muscle di Radio Montecarlo in console con Steve Banzaga. Un appuntamento realizzato in collaborazione con RMC e Patrizia Pepe che prevede sia la possibilità di prenotare tavoli happy hour sia cene alla carta che con menu degustazione.

Aperishow / Beach – Cinquale
Lo spettacolare aperitivo organizzato da e20 e Radio Nostalgia torna su una delle più belle spiagge della Versilia per il very happy hour al ritmo dei deejay Luca Giorgi e Joe Mazzola, coadiuvati dalle voci di Simone Gencarelli e dello showman Andrea Secci che porteranno avanti la festa e il divertimento per tutta la notte.

Domenica discoteca Seven Apples
Si comincia con l’aperitivo e l’happy music di Stefano Carpie, Davide Bossi e la voce di Sandro Scardia Vj, si continua ballando tutta la notte tra giardino e bordopiscina nella serata che regala le ultime emozioni del weekend nelle discoteche Versilia.

Hip hop & reggaeton al Maki Maki in Darsena / Viareggio
L’ultima serata del lungo weekend Maki Maki è dedicata alle nuove influenze e ai nuovi stili musicali.

Lascia un commento