
Le notti del Contempo, l’etichetta discografica e il negozio che a Firenze ha fatto la storia del rock. Giovedì 31 gennaio e venerdì 1° marzo tanta musica al “Dietro Le Quinte” di Sieci. E sabato appuntamento alla Flog
Un’etichetta discografica indipendente e un negozio (foto in basso a sinistra) che hanno fatto la storia del rock, a Firenze e oltre. Contempo, ovviamente. Diaframma, Litfiba, Pankow, Clock DVA e più di recente Gianni Maroccolo, Massimo Zamboni, Angela Baraldi, Dish Is Nein, Andrea Chimenti sono solo alcune delle decine di band prodotte dalla label di via dei Neri. 41 anni di musica da ripercorre tutti d’un fiato giovedì 31 gennaio e venerdì primo febbraio 2019 al Dietro Le Quinte di Sieci, nelle due “Notti di Contempo” che precedono la grande festa in programma sabato alla Flog.


Alle serate si accede con un contributo di 5 euro. Ingresso soci Acsi, per iscrizioni online http://entro.in/club/online.
Inizio ore 20,30. Aperitivo su prenotazione alle ore 19.30 (per prenotazioni inviare una mail a segreteria@acsifirenze.it o un messaggio al numero 388 4317882).
Associazione culturale Dietro Le Quinte
Via Aretina, 150/a – Sieci (Firenze)
Info prenotazioni 388 4317882 – www.facebook.com/
Accesso riservato ai soci Acsi (costo tessera annuale 5 euro)
Clicca qui per tesseramento online: http://entro.in/club/online.
Articoli Correlati
Siberia, Violacida e Brücke, mini festival rock (e nuove incisioni) sul palco del The Cage
Jazz a Livorno per il mese Unesco: concerto con Laura Piunti (voce) e Andrea Pellegrini (tastiere)
FESTA DELLA DONNA. La lettera di un sindaco, le iniziative contro la violenza, un viaggio al museo, ...
Florence Biennale 2019: i premi 'Lorenzo il Magnifico alla carriera' al regista Franco Zeffirelli, a...