LE LUCI DI NATALE / 6. E finalmente in Galleria a Milano il super albero Swarovski ha acceso le sue 36mila lampadine

Per il quinto anno consecutivo, Swarovski ha festeggiato la magia e l’emozione del Natale con il tradizionale Albero di Natale, dono della maison austriaca alla città di Milano. Da martedì 4 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, la Galleria Vittorio Emanuele II sarà illuminata grazie al Digital Christmas Tree di Swarovski, quest’anno dedicato alla magia del gioco e alla gioia dei momenti trascorsi in famiglia, tradizionale e non.

 ALBERO SWAROVSKI_04Realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, l’Albero – di cui www.toscanaeventinews.it ha nei giorni scorsi anticipato la notizia della cerimonia di accensione – è alto più di 12 metri e decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 1.000 stelle di Natale Swarovski, illuminato da 36.000 luci ed impreziosito da un imponente puntale a forma di stella.

LA CERIMONIA DI APERTURA
La Cerimonia di apertura si è tenuta martedì 4 dicembre alle 18.00 alla presenza di una madrina d’eccezione, Belén Rodriguez, che per l’occasione era accompagnata da suo figlio Santiago.

Del Corno, Sala, Molon, Rodriguez, La Greca – Copia

Belén – già volto Swarovski – e il piccolo Santiago, hanno acceso il magico Albero di Natale con un emozionante spettacolo di luci, nella splendida cornice della Galleria Vittorio Emanuele II.
La showgirl ha dichiarato: “È un grande onore e piacere essere la madrina dell’accensione dell’Albero di Natale Swarovski. L’atmosfera delle feste è un momento speciale che mi piace condividere con la mia famiglia e in particolar modo con mio figlio, che rende il mio Natale ancora più magico e emozionante”.
Per Swarovski sono intervenuti Massimo La Greca, Managing Director Market Cluster Italy & Iberica e Michele Molon, Executive Vice President Omnichannel and Commercial Operations.
Era presente anche Giuseppe Sala, sindaco di Milano, e Filippo Del Corno, assessore alla Cultura, per sugellare il legame tra Swarovski e la città di Milano.