isola GIGLIO

LE LUCI DI CAPODANNO / 1. Nel borgo medievale di Giglio Castello, in mezzo al mar Tirreno, musica e fuochi d’artificio per salutare il 2019

Focus, Grosseto

Sarà una grande festa all’aperto nella splendida cornice del borgo medievale di Giglio Castello. All’Isola del Giglio si attenderà l’arrivo del nuovo anno nella storica piazza Gloriosa, opportunamente allestita per l’occasione, dove tutta l’isola si concentrerà per i festeggiamenti del Capodanno organizzato dall’Amministrazione comunale e dalle Associazioni del volontariato dell’isola, con musica e fuochi d’artificio (sopra il titolo: immagine notturna dell’isola delGiglio, da Rete Comuni Italiani).

Dalle 23 a suon di musica con la band di Giulio Scapigliati nel repertorio “Scapigliati a tutto swing”, tanto jazz e tutto swing italiano degli anni ’50 e ’60. Ci sarà quindi musica dal vivo e poi salirà sul palco, intorno all’una e trenta, Dj Spyne dello Zoo di 105 per continuare insieme lo spettacolo all’insegna del divertimento e della festa.

Ma non solo grandi successi della musica perché a salutare il nuovo anno ci sarà lo Spettacolo Pirotecnico della Ditta Mazzone di Orbetello con il capodanno gigliese che sarà colorato dai fuochi.

La piazza sarà allestita con tensostrutture per ospitare un gran numero di persone e in grado di proteggerle in caso di pioggia o maltempo. Non mancherà la possibilità di scaldarsi con bevande calde.

Lascia un commento