Le impronte dei quattrozampe: ecco Friends, il nuovo braccialetto in macramè di Cruciani C per chi ama cani e gatti

Cruciani C presenta il nuovo braccialetto “Friends” che va ad arricchire la linea di gioielli realizzati in raffinato pizzo macramè dall’inconfondibile stile italian luxury pop.
Pensato per gli amanti degli animali, vede come elementi protagonisti le riproduzioni delle impronte dei nostri amici a quattro zampe. unnamed-16Simpaticissimo ed irresistibile permette di portare sempre al polso qualcosa che ricorda il proprio gatto o il proprio cane.
Un regalo perfetto da mettere sotto l’albero di Natale, capace di sottolineare quanto sia unico e forte il legame che si crea con i nostri piccoli amici che ci regalano tantissimo amore senza mai chiedere nulla in cambio se non il nostro affetto.

Disponibile nei colori Blu Navy, Cipria, Cammello, Fucsia, Metilene, Bluette, Rosso, Beige caldo e nelle versioni impreziosite da fili dorati nelle tonalità Lavander lurex, Sandalwood lurex e White Gold Lurex diventerà l’accessorio da cui sarà impossibile separarsi per il suo significato speciale. Il packaging è stato pensato per questa occasione con zampette di colore rosa, azzurro, verde e giallo su uno sfondo bianco e scritte in color argento.