L’Associazione Teatrale Pistoiese presenta la stagione d’autunno 2020 (il 13 ottobre al Manzoni di Pistoia, incontro aperto al pubblico). Anche il Teatro Comunale di Antella pronto a partire (presentazione il 13 a Firenze)

Firenze, Pistoia, Teatro e Danza

Sono in agenda per questa settimana le presentazioni delle stagioni. Al Manzoni di Pistoia, martedì 13 ottobre 2020 (ore 12), viene dall’Associazione Teatrale Pistoiese presentata la stagione autunno 2020.

 

 Un ricco cartellone  che vedrà, tra fine ottobre e fine dicembre al Teatro Manzoni e al Piccolo Teatro Mauro Bolognini di Pistoia, appuntamenti di prosa, musica (Sinfonica e Cameristica Promusica) e anche di teatro ragazzi ( con l’VIII edizione di “Infanzia e città). La conferenza stampa – aperta anche al pubblico – sarà introdotta da Giuseppe Gherpelli e Gianfranco Gagliardi, rispettivamente Presidente e Direttore Generale ATP e dal direttore artistico ATP Saverio Barsanti, alla presenza del Sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia Lorenzo Zogheri e dell’Assessore all’Educazione e Formazione del Comune di Pistoia Alessandra Frosini. 

 

Sempre martedì 13 ottobre 2020, alle 12, viene presentata anche la stagione teatrale 2020 (prima parte, dal 15 ottobre al 13 dicembre) del Teatro Comunale di Antella. L’appuntamento è a Firenze presso La Menagère – Sala Jazz, via de’ Ginori a Firenze. Parteciperanno Francesca Casini indaco del Comune di Bagno a Ripoli. Eleonora François assessore alla cultura di Bagno a Ripoli, Riccardo Massai direttore artistico e Fulvio Cauteruccio, attore e regista.

 

 

Lascia un commento