La Versiliana dei Piccoli: un pomeriggio di lettura (l’11 agosto dalle re 18) con Katia Bondi autrice del libro ” Cordelia”

La Versiliana dei Piccoli ospita un nuovo incontro con gli autori di libri per ragazzi. Mercoledì 11 agosto 2021 alle 18.00 allo spazio bambini della Versiliana sarà presente infatti Katia Brondi scrittrice di origini mantovane ma residente in Versilia autrice del libro dal titolo “Cordelia”. Con Katia Brondi il pomeriggio sarà dedicato alla lettura per ripercorrere le avventure di Cordelia, la piccola protagonista del suo libro che vive a Tixburg, un villaggio fantastico fatto di disegni colorati, ma che all’improvviso viene catapultata in una città in cui tutto è solo bianco e nero. Riuscirà Cordelia insieme ai suoi amici a riportare il colore? Lo si potrà scoprire grazie alla viva voce dell’autrice che nel suo libro, tra favola e realtà, racconta con leggerezza il passaggio tra la fanciullezza e il mondo degli adulti . Al termine delle letture i bambini potranno cimentarsi a colorare e disegnare il fantastico mondo di Cordelia.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

Tutte le iniziative promosse nella giornata sono comprese nel pacchetto di attività al costo di 3,00 euro a bambino (ingresso gratuito per i residenti nel Comune di Pietrasanta), senza obbligo di prenotazione.

Non è necessario presentare certificazioni Verdi Covid-19 per accedere allo spazio bambini dove vengono svolte le normali attività ludiche. 

Ulteriori informazioni sul sito www.versilianafestival.it

Per info WhatsApp: 3292391694