LA VERSILIANA DEI PICCOLI. In scena Rosa, ovvero Teresa Bruno donna clown che promette risate e stupore

In scena una donna. Clown. Sola. O forse no. E’ Rosa, ovvero Teresa Bruno, la protagonista dello spettacolo in programma al teatro dei bambini della Versiliana dei Piccoli, martedì 17 agosto 202 alle 18.30. Prodotto da Teatro C’art Comic Education, organizzato e promosso da Fondazione Versiliana e Fondazione Toscana Spettacolo Onlus con la consulenza artistica di Massimo Martini, lo spettacolo promette risate e stupore per grandi e piccini con una serie di gag comiche, da cui emerge il lato buffo e allo stesso tempo delicato dell’essere umano.

Uno show dove il ritmo è il tappeto sopra il quale scorrono i desideri della protagonista, intriso di un linguaggio non verbale, un grammelot, che parla a tutti. Rosa gioca con il suo corpo a 360° gradi, alterna scivolate e cadute clownesche a spruzzi e a urli di voce in varie lingue, passi di flamenco imbizzarriti a equilibri precari, e poi improvvisazioni e poesia, il tutto all’ombra di un attaccapanni gigante, a cui sono appese le strampalate idee di una donna.

Biglietto euro 5,00 (posti limitati,si acquistano solo alla biglietteria della Versiliana)
Presentando all’ingresso dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo del giorno, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di 1,00 €.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

L’area gioco e lo spazio bambini si terrà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge, ivi comprese le disposizioni impartite a livello nazionale e regionale di cui alla fase emergenziale per Covid-19. L’ambiente sarà sanificato ogni giorno.

GREEN PASS :La Fondazione Versiliana ricorda che a partire da venerdì 6 agosto in ottemperanza al decreto legge del 23 luglio 2021, n. 105 l’accesso al Teatro dei Piccoli “Arena dei Piccoli” è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle Certificazioni Verdi Covid-19 ( Green Pass ), ad esclusione dei minori di 12 anni ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute. Sarà pertanto richiesta all’ingresso del Teatro dei Piccoli l’esibizione del Green Pass, in formato elettronico o cartaceo.Non è necessario presentare certificazioni Verdi Covid-19 per accedere allo spazio bambini dove vengono svolte le normali attività ludiche.

Per info WhatsApp: 3292391694

Ulteriori informazioni sul sito www.versilianafestival.it.