La Versiliana dei Piccoli: in scena (il 20 agosto alle 18.30) lo spettacolo “I tre porcellini” con i Pupi di Stac

Versilia

La Versiliana dei Piccoli continua a proporre spettacoli di successo dedicati ai bambini col botteghino che per ogni appuntamento registra il tutto esaurito. E di grande appeal si annuncia già anche lo spettacolo “I tre porcellini” con i Pupi di Stac che sarà in scena nell’Arena dei Piccoli giovedì 20 agosto 2020 alle 18.30. Consigliato dai 2 ai 10 anni , lo spettacolo dei Pupi di Stac interpreta la celebre fiaba dei tre porcellini nel rispetto dell’originale, ma senza rinunciare all’ inconfondibile stile della compagnia per stemperare la paura del lupo. Molto farsesco il ruolo della moglie Lupa che ridicolizza il marito affamato e perdente.

Lo spettacolo è promosso e organizzato da Fondazione Versiliana e Fondazione Toscana Spettacolo onlus con la consulenza artistica de Lo Studio Martini. Biglietto euro 5,00 (si acquistano alla biglietteria della Versiliana) Presentando alla biglietteria dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo del giorno, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di 1,00 €.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

L’area gioco e lo spazio bambini si terrà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge, ivi comprese le disposizioni impartite a livello nazionale e regionale di cui alla fase emergenziale per Covid-19. L’ambiente sarà sanificato ogni giorno.

La Fondazione Versiliana richiede cortesemente ai genitori e agli accompagnatori, la massima collaborazione affinché vengano rispettate le misure di sicurezza, di igiene  e di distanziamento all’interno dell’area della manifestazione.

Per info WhatsApp: 3292391694

Lascia un commento