La Versiliana dei Piccoli: il 1° agosto arriva (alle 18.30) lo spettacolo “E io non scenderò più”, percorso fra terra e cielo, tra infanzia e adolescenza

Versilia

Prosegue con successo il cartellone di spettacoli per bambini promosso e organizzato da Fondazione Versiliana e Fondazione Toscana Spettacolo Onlus con la Consulenza artistica de Lo Studio Martini. Per l’ottavo spettacolo in programma nell’ambito della rassegna “La Versiliana dei Piccoli” a Marina di Pietrasanta, sarà infatti in scena giovedì 1 agosto 2019 alle 18.30 “E IO NON SCENDERÒ PIÙ” , spettacolo “arrampicato” tra teatro di figura, acrobazie e burattini di legno di e con Sara Molon e Soledad Nicolazzi.

Un percorso tra la terra e il cielo, tra l’infanzia e l’adolescenza, tra la realtà e la finzione in cui scoprire le avventure di Cosimo Piovasco di Rondò, con il naso all’insù.

Si racconta di com’è star sopra un ramo al tramonto e sentire il profumo delle magnolie e innamorarsi, per la prima volta, a undici anni. Di ladri di frutta, dell’incontro con il temibile Gian de Brughi, il brigante appassionato di libri. E di Cosimo Piovasco di Rondò, il ragazzino che viveva sugli alberi in un mondo tutto suo, ma che riusciva a stare con gli altri come nessuno.

Biglietto euro 5,00 presso la biglietteria della Versiliana ( tel 0584 265757 www.versilianafestival.it ) 
Presentando all’ingresso dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo del giorno, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di 1,00 €.

  • Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00 fino alle 19:30, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre all’”angolo morbido” per i piccolissimi.
    Per info WhatsApp: 3292391694

Lascia un commento