La Versiliana dei Piccoli: gran finale di stagione (il 26 agosto alle 18.30) con lo spettacolo “Come pinguini a Honolulu”

La Versiliana dei Piccoli conclude una stagione teatrale da tutto esaurito con 14 spettacoli sempre “sold-out”. Così sarà anche per l’ultimo spettacolo “Come pinguini a Honolulu”, in scena nel teatro dei bambini giovedì 26 agosto ( ore. 18.30 ) nell’ambito del cartellone promosso dalla Fondazione Versiliana insieme a Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e con la consulenza artistica di Massimo Martini.

Ambientato nella casa degli Elfi di Santa Claus, Come pinguini a Honolulu, racconta una giornata delle curiose creature con le orecchie a punta, lontano dal periodo di Natale. Una giornata di quelle che nessuno ha mai neppure potuto immaginare. Tra battute, dialoghi nonsense e serrati battibecchi, i personaggi offrono al pubblico un momento di gustoso svago. Consigliato per i bambini dai 4 anni in poi, dello spettacolo scritto da Patrizia Guastini sono interpreti Mirko Gianformaggio, Emanuele Mineccia, Matilde Toni che raccontano gli elfi di Santa Claus.

Biglietto euro 5,00 (posti limitati,si acquistano solo alla biglietteria della Versiliana)
Presentando all’ingresso dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo del giorno, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di 1,00 €.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

L’area gioco e lo spazio bambini si terrà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge, ivi comprese le disposizioni impartite a livello nazionale e regionale di cui alla fase emergenziale per Covid-19. L’ambiente sarà sanificato ogni giorno.

GREEN PASS / La Fondazione Versiliana ricorda che a partire da venerdì 6 agosto in ottemperanza al decreto legge del 23 luglio 2021, n. 105 l’accesso al Teatro dei Piccoli “Arena dei Piccoli” è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle Certificazioni Verdi Covid-19 ( Green Pass ), ad esclusione dei minori di 12 anni ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute. Sarà pertanto richiesta all’ingresso del Teatro dei Piccoli l’esibizione del Green Pass, in formato elettronico o cartaceo.Non è necessario presentare certificazioni Verdi Covid-19 per accedere allo spazio bambini dove vengono svolte le normali attività ludiche. 

Ulteriori informazioni sul sito www.versilianafestival.it

Lascia un commento