La Versiliana dei Piccoli: giovedì 16 luglio appuntamento con “La ciambella addormentata nel… forno”

Dopo il successo da tutto esaurito del primo evento per bambini , La Versiliana dei Piccoli torna con un nuovo spettacolo da non perdere per tutti i bimbi dai 4 anni in su . Giovedì 16 luglio alle 18.30 sarà infatti in scena “ La ciambella addormentata nel… forno”, spettacolo di teatro d’attore e figure di Lorenzo Bachini , produzione Nata. 

La Ciambella Addormentata nel… forno narra l’avventura di due “pâtissiers” alle prese con una ricetta molto speciale, la torta di compleanno del Conte de Abat Jour. Per preparare un dolce “da favola”, il duo dovrà utilizzare tutta la sua fantasia e metterci dentro qualcosa che lo renda veramente originale!

Lo spettacolo è promosso e organizzato da Fondazione Versiliana e Fondazione Toscana Spettacolo onlus con la consulenza artistica de Lo Studio Martini. 
Biglietto euro 5,00 (si acquistano alla biglietteria del festival)
Presentando alla biglietteria dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo del giorno, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di 1,00 €.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

L’area gioco e lo spazio bambini si terrà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge, ivi comprese le disposizioni impartite a livello nazionale e regionale di cui alla fase emergenziale per Covid-19. L’ambiente sarà sanificato ogni giorno.

Per info WhatsApp: 3292391694