EMA_2260 si parte

La Versiliana dei Piccoli AirLines: partenza con atterraggio (virtuale) nella Terra del Fuoco fra leoni marini, balene e pinguini dal collo giallo

Versilia

Nuova avventurosa partenza sulle ali della fantasia per i piccoli viaggiatori della Versiliana dei Piccoli AirLines. Mercoledì 24 luglio 2019 alle 17.30 si terrà infatti un nuovo laboratorio a tema “Il giro del mondo” con un atterraggio virtuale in Argentina alla scoperta della Terra del Fuoco con i suoi leoni marini, numerose specie di balene e pinguini dal collo giallo.

Il laboratorio è numero chiuso, riservato ai primi 20 partecipanti,con eventuale replica alle 18:30.In programma alla Versiliana dei Piccoli anche il laboratorio del Mosaico con Piero Giannoni e il laboratorio dei braccialetti. Ingresso euro 3.

La Versiliana dei Piccoli, promossa dalla Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta, ospiterà anche come di consueto, (a partire dalle ore 17.00 fino alle 19:30)  i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre all’”angolo morbido” per i piccolissimi. 

Lascia un commento